L’associazione Mater Vitae è un’associazione senza scopi di lucro, nasce nel 2014 per volere di un gruppo di amici che, per vari motivi, LA VITA ha messo a dura prova. Per questo, ancora più forti e volenterosi di fare e poter dare appoggio a chi ancora non ha rialzato la testa, a chi deve crescere e non trova un ambiente a sua misura, a chi la vita l’ha vissuta e ha ancora molto da dare.

Associarsi a Mater Vitae consente di entrare a far parte di un gruppo di volontari che con l’organizzazione delle numerose iniziative, si possono realizzare sogni per chi è meno fortunato e contribuire ai progetti dell’Associazione “Il Volo – Malattie Reumatiche del Bambino” di Padova.  La quota associativa e le donazioni sono la nostra unica fonte di finanziamento, ed è proprio grazie ai contributi dei Soci che possiamo condurre numerose attività divulgative.

In nessun modo il denaro viene distribuito tra i soci o ai membri del Consiglio Direttivo, ma viene utilizzato per il perseguimento degli scopi associativi.

L’iscrizione avviene versando la quota associativa direttamente in sede associativa in Via San Pio X° 4 Bojon di Campolongo Maggiore (VE). Per le nuove iscrizioni serve la compilazione del modulo che potete trovare nella Home page . Per il 2019 la quota (che viene determinata dal Consiglio Direttivo ogni anno), per i soci ordinari è di 10 euro. Le iscrizioni hanno valore esclusivamente per l’anno solare in corso al momento del pagamento. Questo significa che le iscrizioni giunte tra il 1/1 ed il 31/12 dell’anno X saranno valide solo per l’anno X.

L’iscrizione annuale dà diritto a ricevere:
 la tessera di iscrizione annuale dell’associazione Mater Vitae
 sconti e agevolazioni per la partecipazione a eventi convenzionati